Francesco Renga: L’altra metà è il nuovo album che annuncia due concerti speciali

Il 19 aprile verrà pubblicato L’altra metà, il nuovo atteso album di Francesco Renga reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2019. Il disco conterrà il brano sanremese e verrà presentato in due speciali concerti nelle cornici prestigiose dell’Arena di Verona e del Teatro Antico di Taormina.

Uscirà venerdì 19 aprile L’altra metà, il nuovo e atteso disco di inediti di Francesco Renga che conterrà anche il singolo sanremese Aspetto che torni attualmente in radio e disponibile in digitale. Il suo videogirato a Torino per la regia di Gaetano Morbioli, racconta attraverso immagini semplici e giochi di prospettiva la poetica del brano. Ricominciare dall’amore e sentirsi completi in un rapporto di coppia il senso di questa delicata ballata “alla Renga”, in cui l’artista mostra il suo lato intimo e racconta le piccole cose “E seguirti tra le cose che ogni giorno devi fare come vento per poterti accarezzare”.

In primavera Francesco sarà impegnato con Verona e Taormina Live 2019due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’Arena di Verona (27 maggio) e del Teatro Antico di Taormina – ME (13 giugno – in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana). Due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti L’altra metà, in uscita in primavera. I biglietti per la data dell’Arena di Verona sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone e nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente. Per informazioni: www.fepgroup.it. Radio partner di Verona e Taormina Live 2019 è RTL 102.5.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...