Torna l’OLTRE Festival a Bologna con la sua edizione 2022 dal Parco delle Caserme Rosse. Tutte le novità di quest’anno e l’appendice OLTREaMARE.

L’OLTRE Festival torna dal 21 giugno al Parco delle Caserme Rosse, dove ha debuttato con la prima edizione nel 2019. La proposta e riservata alla musica italiana tra trap, rap e hip hop, un mix tra nuovi nomi e vecchia guardia. L’invito si conferma lo stesso dell’esordio: “guardare oltre, oltre le mura del centro, per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti”. In pochissimi anni è già uno dei Festival più attesi e quest’anno torna finalmente senza restrizioni.
“OLTRE Festival si propone come sempre di intrecciare le differenze di genere e dei generi musicali, ma quest’anno vogliamo anche portare attraverso la musica ed il palco del festival un forte messaggio che vada oltre ogni confine o bandiera”.
Amedeo Sole – Direttore artistico
- 21 giugno: Tananai + Will + Missey
- 22 giugno: Bresh + Tredici Pietro + Fuera + Mavie
- 23 giugno: Noyz Narcos + Gemello + Brenno
- 25 giugno: Myss Keta + Big Mama + La Hasna
ACQUISTA QUI I BIGLIETTI DI OLTRE FESTIVAL 2022
La novità di questa nuova edizione 2022 è l’inaugurazione di OLTREaMARE: dal 26 al 28 luglio OLTRE Festival si trasferirà al Beky Bay a Bellaria Igea Marina (Rimini).
- 26 luglio – Fabri Fibra (qui i biglietti)
- 27 luglio – Tananai (qui i biglietti)
- 28 luglio – Ariete (qui i biglietti)
L’OLTRE Festival è inserito nel cartellone di Bologna Estate 2022.