Alex: le foto dell’apertura a Ermal Meta a Roma – report fotografico

Alex ha aperto il concerto di Ermal Meta l’8 luglio a Roma a Villa Ada, coronamento di una promessa fatta da Ermal nel corso di Amici 21. Il protagonista dell’ultima edizione del talent è poi tornato sul palco per duettare su Piccola Anima. Il report fotografico di Michela Amati.

Alex live Roma 2022

Alex ha aperto l’8 luglio il concerto di Ermal Meta a Villa Ada (Roma). Il giovane cantautore, al secolo Alessandro Rina, è fresco del secondo posto nella categoria Canto dell’ultima edizione di Amici. A giugno ha pubblicato il suo primo EP Non siamo soli (acquistalo qui), anticipato dagli inediti presentati nel corso del talent, tra cui spicca Senza chiedere permesso regalo di Michele Bravi, e dalla title-track, una ballata potente che invita a riflettere sul senso di umanità. Ermal ha mantenuto la promessa fatta ad Alex nel corso del programma (il report fotografico di Ermal Meta qui).

Alex ha annunciato il suo primo tour Non siamo soli tour che partirà il 3 settembre. Biglietti disponibili qui dalle 15 del 13 luglio.

Alex è il personaggio più interessante dell’ultima edizione del talent. Dotato di una grande voce, calda ed estesa, si è esibito in interpretazioni notevoli di grandi classici (Ordinary World dei Duran Duran) e nelle più recenti Adore you di Harry Styles e Piccola Anima dello stesso Ermal, che lo ha voluto sul palco a duettare con lui nella serata romana. La sua caratteristica peculiare è il suo essere cantautore, scrive (e vive) ciò che canta e colpisce il suo grande amore per il mondo che lo circonda: i suoi testi sono sempre ricchi di passione e gratitudine, una lente sulla realtà che lo porta a diffondere messaggi di speranza e fratellanza (vd. Ammirare tutto). Un grande pregio per un ragazzo così giovane.

Le foto di Alex a Villa Ada

Il report fotografico di Alex Wyse in apertura a Ermal Meta a Villa Ada l’8 luglio, realizzato dalla fotografa Michela Amati. Riproduzione riservata. Le foto del duetto su Piccola Anima nell’articolo di Ermal qui.

Iscriviti alla newsletter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...