Annalisa vince il Best Italian Act 2018 agli MTV EMA

Annalisa è la vincitrice del premio Best Italian Act agli MTV EMA 2018. La notizia corona il suo anno di successi.

Delle ultime ore l’annuncio della vittoria di Annalisa come Best Italian Act agli ultimi MTV EMA. Questo premio rappresenta il riconoscimento quale miglior artista italiano. La cantautrice di Carcare ha battuto quindi i suoi competitors Calcutta, Shade, Ghali e Liberato.

Annalisa ha commentato così la notizia:
«Roba che non ci credo neanche io. Quanto sono felice? Grazie davvero a tutti, significa tantissimo – Annalisa affida ai social l’emozione per il riconoscimento ricevuto -. Grazie a tutte le persone che mi hanno votato, a quelle che sostengono da anni e a chi mi vuole bene. Grazie Mtv e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me in questo anno da incorniciare, sono felicissima».

La vittoria non fa che coronare un anno di indiscussi successi iniziato l’estate 2017 con la hit Tutto per una ragione con il duo Benji&Fede e continuato con i singoli certificati platino e oro Direzione la vita, Il mondo prima di te (terzo posto al Festival di Sanremo) e Bye Bye. La cantante è ora in radio con Mr.Rain in Un domani (ballata urban e contemporanea sui due diversi punti di vista che scaturiscono dalla fine di una storia d’amore) a continuare la promozione di un album, Bye bye (qui la recensione), che ha ancora tanto da dire: non è ancora venuta fuori la sua parte introspettiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...