Emma: dopo Mondiale, l’Essere qui – Boom edition e l’instore tour

Emma annuncia Essere qui – Boom edition, in uscita il 16 novembre, e parte per l’instore tour. La riedizione dell’album contiene la recente Mondiale.

Dopo aver pubblicato il video della sua nuova ballata, MondialeEmma annuncia la pubblicazione il 16 novembre di Essere qui – Boom edition, riedizione dell’album uscito a gennaio. Il disco verrà pubblicato in due differenti versioni: standard e magazine, formato speciale interamente ideato e scritto dalla stessa Emma.

Emma Essere qui Boom edition cover
La cover di Essere qui – Boom edition

Essere qui – Boom edition conterrà, oltre all’emozionante ballata Mondiale (firmata da Colapesce, Matteo Mobrici e Federico Nardelli), anche 3 inediti: Nucleare (che vede tra gli autori Colapesce), Incredibile voglia di niente firmata da Dario FainiDiego Mancino e dalla stessa Emma e Inutile canzone, canzone completamente scritta dalla cantante.

Queste le sue parole: «Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …»

Con questa breve e divertente clip, Emma ha annunciato le date dell’instore tour:

  • 16 novembre Centro Commerciale Campania – Marcianise h 17:30;
  • 17 novembre La Feltrinelli Centro Commerciale Mongolfiere a Scaterina – Bari h 15;
  • 18 novembre Discoteca Laziale – Roma h 17:30;
  • 19 novembre Galleria del Disco – Caffè letterario h 16;
  • 20 novembre Centro Commerciale Elnso – Brescia h 17:30;
  • 21 novembre La Feltrinelli Stazione – Torino h 18;
  • 22 novembre Mondadori (all’interno della Milano Music Week) – Milano h 17:30.

La cantante darà il via nel 2019 all’Essere qui tour – Exit edition, che partirà da Bari il 15 febbraio (qui tutte le date).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...