Fabrizio Moro, reduce da un’annata ricca di successi, tornerà a esibirsi dal vivo nel 2019 con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia con un doppio show proprio nella sua città, Roma. Il cantautore sarà ospite di Ultimo sul palco del Festival di Sanremo 2019, duettando su I tuoi particolari.
Reduce da un 2018 che lo ha consacrato come uno degli indiscussi protagonisti musicali dell’anno, il cantautore romano Fabrizio Moro, attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti in uscita in primavera, tornerà a esibirsi live nel 2019 con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma. I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili da giovedì 13 dicembre, su TicketOne e dal 20 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per maggiori info, visitare il sito www.fepgroup.it).
Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour. Cresce intanto l’attesa per la partecipazione, in qualità di ospite duettante, al Festival di Sanremo 2019: il cantautore romano accompagnerà il suo “pupillo” Ultimo nella serata dei duetti, in cui i due si esibiranno sulle note de I tuoi particolari in una veste inedita.

Queste le date del tour Palasport 2019:
- 12 ottobre – Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
- 18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di Roma
- 26 ottobre – Mediolanum Forum di Milano
One thought