Coez è pronto a tornare a fine marzo con il suo quinto album d’inediti È sempre bello. L’omonimo singolo è ancora ai vertici delle classifiche a due mesi dall’uscita. A promuovere il progetto una campagna di “guerrilla urbana”.
Si intitola È sempre bello il quinto album d’inediti di Coez che vedrà la luce il 29 marzo, sotto l’etichetta Carosello Records. L’omonimo singolo (qui l’articolo) è ancora ai vertici delle classifiche a due mesi dalla pubblicazione ed è stato già certificato disco di platino, per le 50.000+ copie vendute. A dare l’annuncio dell’imminente uscita del disco, una campagna di marketing denominata “guerrilla urbana” che ha avuto luogo a Roma e a Milano.
Sono comparsi infatti dei manifesti misteriosi con su scritti i versi “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro” che saranno contenuti nelle dieci canzoni che comporranno la tracklist del nuovo album, tassello importante del percorso musicale di Coez poiché festeggia il decimo anno di carriera.
Stando alla scelta pubblicitaria e alle parole dello stesso artista, È sempre bello sarà un disco “corale”: «Ho sempre pensato che l’album “È sempre bello” fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente».
Coez sarà inoltre protagonista di due serate dal vivo (prodotte da Vivo Concerti) al Palazzo dello sport di Roma, il 28 e il 29 maggio. Tutte le info sui biglietti sono disponibili al sito https://www.esemprebello.com/ e nelle rivendite autorizzate.
Questa la tracklist di È sempre bello:
- Mal di Gola
- È Sempre Bello
- Catene
- Domenica
- Fuori di Me
- La Tua Canzone
- Gratis
- Ninna Nanna
- Vai con Dio
- Aeroplani

One thought