Alessandra Amoroso: Tutto accade a San Siro 2022 – info e biglietti

Alessandra Amoroso ha svelato il grande evento atteso per il 2022! Si tratta di Tutto accade a San Siro, la sua prima data ufficiale in uno stadio italiano. Info e biglietti nell’articolo.

Alessandra Amoroso Tutto accade a San Siro

Alessandra Amoroso ha annunciato oggi Tutto accade a San Siro, la sua prima data ufficiale di un tour in uno stadio italiano, quello milanese, che si terrà il 13 luglio 2022. Pochi giorni fa aveva lasciato sui suoi social un indizio, un video brevissimo accompagnato da una didascalia criptica “IL MIO 3NTUSIASMO 🔥, IL MIO VIA6GIO ❤️, LA NOSTRA 5TORIA🖇in cui si leggono chiaramente i numeri 365. L’appuntamento live con la cantante avrà luogo esattamente a un anno dal post. Un grande traguardo per lei!

Alessandra Amoroso Tutto accade a San Siro biglietti
Acquista qui i biglietti di ‘Tutto accade a San Siro 2022’ di Alessandra Amoroso

In molti pensavano che l’indizio si riferisse al nuovo album, visto che Alessandra ha più volte confessato di essere a lavoro su nuova musica, ma a quanto pare per il singolo successore di Sorriso Grande (qui la recensione) bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. La cantante tornerà a riabbracciare il suo pubblico per celebrare questo “viaggio” lungo 12 anni e presentare dal vivo il nuovo disco di inediti TUTTO ACCADE che uscirà in autunno (Epic / Sony Music).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...