Elodie al lavoro sul nuovo album: nel team Elisa, Mahmood e Dardust

Iniziati ufficialmente i lavori per il nuovo album di Elodie, nel suo team d’eccezione anche Elisa e Mahmood. Il primo singolo è atteso a settembre.

Tramite i suoi canali social Elodie ha annunciato che sono iniziati ufficialmente i lavori sul nuovo album, il quarto di inediti dopo il fortunatissimo This is Elodie (certificato disco di platino). Il progetto sta prendendo forma in Toscana. Anche stavolta la cantante si avvale della collaborazione di un parterre di autori di punta: Mahmood e Dardust (che hanno già firmato la sua ultima partecipazione sanremese Andromeda), Tropico (Guaranà), Marz e il fidanzato Marracash, a cui si aggiungono Elisa e Federica Abbate. C’è tanta attesa per la nuova era discografica di Elodie! Il primo tassello di questo percorso dovrebbe arrivare proprio a fine estate, a settembre.

Elodie Amazon
Acquista la discografia di Elodie su Amazon

A consacrare un anno di grande successo, il 2020 come artista femminile dell’anno per Spotify, è arrivata la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 come co-conduttrice, affiancando Amadeus. Questo le ha dato modo di farsi conoscere come persona e a giovarne è stato anche il suo personaggio, diventato spiccatamente pop: non è passata inosservata la sua voce in sostegno del DDL Zan, contro la posizione del Vaticano. E infatti secondo un’indiscrezione pubblicata dal sito TvZoom, da gennaio 2022, Elodie dovrebbe condurre la nuova edizione de Le Iene Show, in onda su Italia 1.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...