Annalisa è in tour con il suo Nuda10 Open Air, live che dà risalto all’eclettismo della sua produzione. Il racconto del concerto a Petrosino attraverso gli scatti della fotografa Michela Amati.

Annalisa è in tour con il suo Nuda10 Open Air, serie di concerti in giro per l’Italia in supporto all’ultimo album Nuda10 (acquistalo qui) edito dopo la fortunata partecipazione a Sanremo 2021 con Dieci. Il percorso del nuovo progetto ha mosso i primi passi già nel 2019, con il singolo in coppia con Rkomi Vento sulla luna, ma è da Tsunami (2020) che ha dimostrato il potenziale di successo, arrivato poi con il brano sanremese e confermato dalla hit Movimento lento, uno dei brani più apprezzati e ascoltati quest’estate. Il racconto del concerto dell’11 agosto 2021 attraverso le foto della fotografa Michela Amati.
Il tour di Annalisa non si ferma e continuerà nei club quest’inverno. Qui le info e i biglietti.
La gallery del concerto di Petrosino (foto di Michela Amati)









































Il live è l’occasione per ascoltare i brani da Nuda10, ma anche i suoi maggiori successi dal repertorio come Il mondo prima di te, Tutto per una ragione, Una finestra tra le stelle e Un domani. La scaletta mostra il grande eclettismo della produzione dell’artista, dotata di una voce tonda e potente eppure totalmente votata al racconto delle sue canzoni: l’ultimo album vuole far cadere il velo patinato alzato dai social – come una polvere magica di perfezione che porta ad esporre solo il lato migliore – per imparare a osservarsi e conoscersi, nel vivere quotidiano e nella coppia.
Sul palco al fianco della cantautrice Daniel Bestonzo alle tastiere e Donald Renda alla batteria.
Segui la playlist con la scaletta del Nuda10 Open Air
- Nuda
- Bonsai
- Un domani
- Graffiti
- Amsterdam
- Romantica
- Alice e il blu
- Direzione la vita
- Movimento lento
- Avocado toast
- Tsunami
- Vento sulla luna
- Una finestra tra le stelle
- Bye bye
- Houseparty
- A te cosa piace fare
- Il mondo prima di te
- N.U.D.A.
- Principessa
- D’oro
- Se avessi un cuore
- Le parole non mentono
- Eva+Eva
- Dieci
- Tutto per una ragione
- Nuda
2 thoughts