Dido: Hurricanes anticipa il nuovo album e il tour nel 2019

Dido annuncia il suo nuovo album, Still on my mind, la cui pubblicazione è prevista per l’8 marzo 2019 e il tour mondiale di supporto al progetto, il primo dopo 15 anni. Ad aprire la nuova era il nuovo singolo  Hurricanes.

Dido ha pubblicato oggi Hurricanes, primo singolo apripista del progetto che vedrà la luce l’8 marzo 2019Still on my mind (questo il titolo dell’atteso nuovo lavoro, qui la recensione) è il primo album in studio dopo 6 anni dal precedente Girl who got away, che in Inghilterra le ha garantito la top 5.

Bisogna andare ancora più indietro per rintracciare le ultime date portate in scena dalla cantautrice britannica, che tuttavia sta lavorando per porre fine all’allontanamento con l’annuncio del suo primo tour mondiale in 15 anni. La nuova serie di concerti partirà da Praga il 5 maggio e toccherà l’Italia l’8 maggio per un’unica e imperdibile data a Milano, al Teatro Arcimboldi (qui tutte le info).

 

I primi due album di DidoNo Angel del 1999 e Life for rent del 2003, sono nella lista dei dischi più venduti in Inghilterra di tutti i tempi, trainati rispettivamente dalle hit mondiali Thank you Here with me e da White flag.

Fonte: Official Charts.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...