Margherita Vicario si è esibita al visual-festival Videocittà a Roma, evento di contaminazione tra musica e immagini. Il suo live coinvolgente del 3 ottobre rivive nelle foto della fotografa Michela Amati.

Margherita Vicario si è esibita dal vivo a Roma nella cornice del visual festival Videocittà, performance dedicata alla contaminazione tra musica e immagini in movimento con i contenuti video site-specific curati da Karol Sudolski, già autore di visual per Mahmood. Il racconto in immagini del concerto di sabato 3 ottobre della fotografa Michela Amati.
Attrice e cantautrice classe ’88, Margherita è una delle artiste di punta della nuova generazione da tener d’occhio: mai uguale a se stessa, penna originale e un’indole spiccata per l’irriverenza. La sua scrittura urla un senso di freschezza, segno di una personalità forte e frizzante, non riconducibile a modelli preconfezionati ma votata alla creatività pura e non convenzionale. Sono pochi i giovani cantautori della sua generazione così sperimentali. Dopo aver scaldato la primavera 2020 sulle note della bellissima Pincio (qui la recensione del singolo) e della hit estiva Piña Colada, brani che confluiranno insieme a Giubbottino nel suo prossimo progetto discografico.
La gallery del concerto di Roma (foto di Michela Amati)


















Le info e i biglietti sulle prossime date del tour di Margherita Vicario sono sul sito di Dna Concerti.
One thought