Ultimo ‘Buongiorno vita’: nuovo singolo e live streaming dal Colosseo

Ultimo presenta il nuovo singolo Buongiorno vita in anteprima dalla cornice suggestiva del Colosseo. Buongiorno vita – L’evento andrà in diretta streaming il 22 aprile, un regalo per i fan in attesa del tour negli stadi.

Ultimo Buongiorno vita evento

Ultimo annuncia il nuovo singolo Buongiorno vita (disponibile qui) in uscita il 23 aprile e decide di presentarlo dal vivo in un evento esclusivo: il 22 aprile dalle 21 sarà protagonista di un live speciale in diretta streaming dal Colosseo di Roma. A riempire la cornice suggestiva saranno anche gli altri brani del suo repertorio, dai grandi successi dell’esordio ai più recenti 22 settembre (qui la recensione) e Tutto questo sei tu.

Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento

In occasione di Buongiorno vita – L’evento, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti Unicef Italia di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali.⁣ I biglietti sono in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne (clicca qui). Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

Il cantautore inganna così l’attesa del suo quarto album di inediti, previsto per il 2021…

Il testo di Buongiorno vita:

[in aggiornamento]

Ultimo Buongiorno vita cover
La cover di ‘Buongiorno vita’ – Ultimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...