I Måneskin annunciano Loud Kids un imponente tour nelle città più importanti d’Europa. Un 2021 da protagonisti sull’Olimpo della musica internazionale.

I Måneskin stanno vivendo un 2021 da protagonisti assoluti e annunciano il nuovo singolo inedito Mammamia (qui le info) e Loud Kids un imponente tour tra febbraio e marzo 2022 che toccherà le più importanti città d’Europa (qui i biglietti dalle 12 del 30 settembre). Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021, è stato il primo posto all’Eurovision Song Contest a proiettare Damiano, Victoria, Thomas e Ethan nell’Olimpo della musica internazionale. Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, la loro cover di Beggin è attualmente nella top 20 della Billboard Hot 200, la classifica dei brani più venduti della settimana in USA.
AGGIORNAMENTO: a causa della situazione sanitaria, le date italiane previste nei palasport a marzo e aprile sono state posticipate nel 2023. Sono disponibili i biglietti dei due eventi di quest’estate 2022 a Lignano Sabbiadoro e al Circo Massimo. Qui i biglietti.
La band è attesa sul palco di Sanremo 2022, la vedremo nella serata di apertura.

2 thoughts