Florence + The Machine: pronto il ritorno con King

Indizi e carte da gioco annunciano il ritorno dei Florence + The Machine con il nuovo singolo King. Il brano promozionale è il primo capitolo dal nuovo album atteso a maggio.

Florence + The Machine King pronto il ritorno

I Florence + The Machine sembrano finalmente pronti a tornare con un nuovo progetto, a quattro anni dall’ultimo album High as Hope seguito dai due singoli “a solo” Moderation e Light of love, legato alla raccolta fondi in sostegno del personale sanitario britannico. Hanno inviato delle lettere ai fan con la scritta “Chapter 1”, sigillate con cerca lacca e logo della band, con all’interno una carta da gioco di Florence Welch con la didascalia King“.

ASCOLTA E SCOPRI KING QUI

Florence + The Machine Dance Fever cover
Acquista il nuovo album ‘Dance Fever’ dei Florence + The Machine

Dovrebbe essere proprio King il titolo del primo brano dopo la pausa (già disponibile qui), il primo capitolo che sarà più un singolo promozionale (in stile Sky full of song) che un singolo vero e proprio, e sembra uscirà questo mercoledì. Alcuni cartelloni con la stessa immagine di Florence sono poi apparsi per le strade di Londra, lasciando intendere che un annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il nuovo album Dance Fever è atteso per maggio 2022, con un sound più veloce e vivace rispetto all’introspettivo e delicato High as Hope e le foto promozionali lasciano supporre un ritorno barocco.

Nuovo sito del gruppo ora online (e nuovo logo) e 15 carte (le tracce dell’album?), delle quali solo la prima è scoperta ed è quella di King.

Florence + The Machine faranno il loro ritorno sui palchi live quest’estate, in veste di headliner di alcuni festival d’Europa in Norvegia, Finlandia e a Madrid. È stato inoltre confermato che Florence Welch firmerà un nuovo adattamento per Broadway de Il Grande Gatsby.

Del 2021 una nuova collaborazione con il mondo il cinema: Call me Cruella è la colonna sonora del film Cruella con Emma Stone protagonista, un livemotion sul villain de La carica dei 101.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...