Elisa ha portato il suo Back to the future live tour alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per la prima delle tre date a Roma. La galleria fotografica realizzata da Michela Amati.

Elisa si è esibita nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 21 settembre, per la prima delle tre date romane conclusive del Back to the future live tour (qui i biglietti). Un tour imponente che è partito dall’Heroes Festival 2022 a Verona (qui il racconto del concerto) per toccare poi tutte le regioni d’Italia… e non solo: la cantautrice sarà impegnata quest’autunno in una serie di live in Europa.
A coronare il successo del progetto, premiato ai Tim Music Awards con il Premio Arena di Verona per aver divulgato il messaggio contro la crisi climatica, il 16 settembre è stato pubblicato Back to the future live – Part I (acquistalo qui), il primo di tre volumi per rivivere le emozioni del tour attraverso le registrazioni dal vivo. Attualmente Elisa è in radio con il nuovo singolo Palla al centro in duetto con Jovanotti, quarto estratto ufficiale da Ritorno al futuro / Back to the future (qui la recensione).
Le foto del Back to the future live tour di Elisa a Roma
Il racconto del concerto di Elisa attraverso gli scatti della fotografa Michela Amati.































Il live ha emozionato la platea romana che l’ha acclamata con varie standing-ovation, la prima dopo Silent Song. Ad accompagnare l’artista sul palco la band composta da Andrea Rigonat (chitarre), Andrea Fontana (percussioni), Matteo Bassi (basso), Will Medini (organo/tastiere), Gianluca Ballarin (pianoforte/tastiere) e le coriste Bridget M. Cady, Roberta Montanari, Jessica Childress, Chiara Calderale e Francesca Palamidessi.
Iscriviti alla newsletter
La scaletta del live di Elisa a Roma
Seguila nella playlist Spotify qui.
- Let me
- Show’s rolling
- Come sei veramente
- Seta
- Palla al centro
- Rainbow
- L’anima vola
- A tempo perso
- Heaven out of hell
- Silent song
- Hallelujah
- Anche fragile
- Eppure sentire
- Qualcosa che non c’è
- Gli ostacoli del cuore
- O forse sei tu
- Se piovesse il tuo nome
- I feel it in the Earth
- Luce
- Stay
- No hero
- Fuckin’ believers
- Together
- Labyrinth (Cure me)
- A modo tuo
2 thoughts