Ermal Meta: aria di festa il 4 aprile Aspettando il Forum

Ermal Meta non riesce a scendere dal palco e, prima della serata dei festeggiamenti al Forum di Assago in cui saluterà il pubblico, annuncia che il 4 aprile terrà un concerto intimo nel club di Trezzo sull’Adda, per tornare lì dove è iniziato tutto.

In una diretta facebook, sulle note di Un pezzo di cielo in più Ermal Meta ha annunciato la sorpresa che i fan attendevano con tanta trepidazione da stamattina: prima della serata dei festeggiamenti al Forum di Assago, il 4 aprile ci sarà Aspettando il Forum in cui il cantautore terrà un concerto intimo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda. Sarà un modo per preparare l’arrivederci al suo pubblico, ma anche per tornare lì dove tutto è partito più di dieci anni fa, dai piccoli club. Le prevendite per lo spettacolo apriranno domattina 26 marzo alle 11 su Ticketone e nei punti vendita abituali.

 

Il concerto speciale, un’aggiunta dell’ultimo minuto al suo già ricco calendario, è una risposta di Ermal Meta alle tantissime richieste dei fan che non saranno presenti il 20 aprile alla serata di “arrivederci” al Forum di Milano e un “ponte” ideale per scrollare via la compostezza del tour nei teatri (al fianco degli Gnu Quartet). Aspettando il Forum è un nuovo tassello di un percorso incredibile, che in soli 4 anni ha portato l’artista a farsi conoscere molto ampio che lo ama e lo segue ovunque (I Lupi di Ermal è il nome del suo fan club).

3 album in studio (sul blog le recensioni di Umano Non abbiamo armi), 1 disco live e tante collaborazioni, tra cui le recenti con Elisa J-Ax, per lui che di strada ne ha fatta tanta: molti lo davano per vinto, sostenendo che sarebbe rimasto “solo” un autore, invece nel 2016 ha dimostrato di riuscire a imporsi grazie anche al sostegno di Fiorello e Carlo Conti, ma soprattutto della sua casa discografica Mescal Music che gli ha sempre dato la massima libertà nelle sue produzioni. Dopo il Forum, una pausa di un anno per tornare con un nuovo album nel 2020.

Ermal Meta 4 aprile club
La locandina dell’evento Aspettando il Forum del 4 aprile 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...